Scontro tra mostri: Velocidrome vs Gran Jaggi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gran Jaggi
    72.22%
    13
  • Velocidrome
    27.78%
    5
Guests cannot vote (Voters: 18)

Scontro tra mostri: Velocidrome vs Gran Jaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JacopoED64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annuncio la nascita di una nuova rubrica del forum. Avendo abbattuto quasi tutte e 3 le generazioni di mostri presenti in MH,ho potuto constatare numerose analogie tra molti bestioni appartenenti a diverse ere,pertanto nei prossimi topic che aprirò(con cadenza più o meno settimanale) si farà un confronto tra questi mostri simili tra loro. Potete esprimere la vostra preferenza in base a gusti personali,potenza,stile e qualunque altra cosa che vi frulla che la testa,baste che ci rendiate partecipi delle vostre idee,in modo da creare una bella discussione,magari tra veterani incalliti in lite per stabilire il mostro grande più forte XD. Bene,detto questo,cominciamo:

    1° round: Velocidrome vs Gran Jaggi



    imageimage



    Entrambi sono il primissimo mostro grande che si fronteggia nei Monster Hunter a cui appartengono(Freedom per il Drome,Tri per lo Jaggi),comandano entrambi un branco di inetti e allo stesso tempo si rivelano dei mostriciattoli facilmente battibili,senza tecniche particolari e con poca salute.

    Personalmente preferisco il Gran Jaggi,il suo modo di coordinare gli Jaggi è di gran lunga superiore a quello del Velocidrome,ha più stile nel muoversi e nell'attaccare e ha molta più salute del suo avversario. Poi c'è un certo valore affettivo in quanto è stato il primo mostro che abbia mai abbattuto,10 minuti di sofferenza che non vi dico. Ora mi sembra solo uno scarto da eliminare nel caso mi si presenti davanti durante una quest più impegnativa,però continuo a volergli bene XD
    Voi cosa ne pensate in proposito? :)
     
    Top
    .
  2. KhezuPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono totalmente d 'accordo con te ED solo che voglio un po di bene anche al giadrome XD.
     
    Top
    .
  3. JacopoED64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordati di votare in cima XD
    SPOILER (click to view)
    il Giadrome verrà dopo ;)
     
    Top
    .
  4. KhezuPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fa votare..........
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,189
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KhezuPower @ 26/1/2011, 21:22) 
    Non mi fa votare..........

    se hai visto i risultati è ovvio che tu non possa farlo, se invece non li hai guardati in anticipo, chiedo a Ed di rifare il sondaggio siccome già il primo voto è nullo ^^"""
     
    Top
    .
  6. KhezuPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fa ne votare ne vedere quanto è stato votato è differente
     
    Top
    .
  7. JacopoED64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi ha messo il Veloci?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,531
    Reputation
    +13
    Location
    Fel3

    Status
    Offline
    io u.u
    i mob del 3 (tri e 3rd) sono assai più deboli del freedom e dell'unite
     
    Top
    .
  9. JacopoED64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah,per me è l'esatto opposto XD
    SPOILER (click to view)
    tu hai giocato prima all Unite o al Tri?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,531
    Reputation
    +13
    Location
    Fel3

    Status
    Offline
    io ho giocato in serie
    quindi
    mh freedom, freedom2, 2g, unite, tri, 3rd
    semplicemente provando gli stessi mostri allo stesso livello di ogni gioco
    (quindi rathalos- rathalos , rathian-rathian, narga,narga per dire) la differenza si sente eccome ^-^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,189
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io voto per il Gran Jaggi.
    Piu tattico e abile del suo rivale u.u
     
    Top
    .
  12. JacopoED64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiaFelyne @ 27/1/2011, 19:18) 
    io ho giocato in serie
    quindi
    mh freedom, freedom2, 2g, unite, tri, 3rd
    semplicemente provando gli stessi mostri allo stesso livello di ogni gioco
    (quindi rathalos- rathalos , rathian-rathian, narga,narga per dire) la differenza si sente eccome ^-^

    credo che il mio punto di vista dipenda dal fatto che ho giocato prima al Tri e dopo allo Unite XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,531
    Reputation
    +13
    Location
    Fel3

    Status
    Offline
    em i danni sul 3 tolgono molo meno e non ho mai parlato di durata di una missione
    sul 3 sono molto più deboli, esempio anche i lao shan e mohran stesso livello ma di difficoltà totalmente diversa sul 3 i mob sono facili da evitare con lanciafucile (parlo x me che non è la mia arma preferita) si arriva a livello G in brevissimo tempo il tigrex mi annoia e il tigrex nero è quasi forte quanto il tigrex dell'unite, il diablos non toglie nulla e non è quasi mai in stato fury
    e di esperienza ne ho pure io che non gioco da poco.

    prova senza armatura a farti colpire dal rathalos sul 3 e sull'unite e vedi la vera differenza (dico rathalos per dire puoi provare con qualsiasi)

    oppure se usi cwcheat per vedere la vita dei mob guarda il tigrex
     
    Top
    .
  14. JacopoED64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il punto: io non parlo proprio di potenza,i mostri sullo Unite da questo punto di vista sono superiori,non lo nego,ma del combattimento in sè per sè. Mi spiego: i mostri nel Tri,nonostante lo status fatica e la poca forza,hanno attacchi molto più imprevedibili(come il LAZER dell'Agnaktor,le cariche a mezzaluna del Barioth,la rotolata dell'Uragaan) e difficili da evitare senza una strategia. Nello Unite mi è sembrato(almeno per un buon 80% dei casi) che per scansare i colpi bastasse o allontanarsi o schivare di lato(ripeto che è una mia impressione).
    Prima di un giudizio definitivo però dovrei giocare al 3rd(cavolo di firmware...),allora potrò fare un paragone più accurato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,531
    Reputation
    +13
    Location
    Fel3

    Status
    Offline
    ah ok io sul 3 li evito facilmente boh boh
     
    Top
    .
18 replies since 26/1/2011, 20:56   821 views
  Share  
.