Halo Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ETZbiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come può mancare nella sezione xbox un topic in cui parlare di quella che indubbiamente è la punta di diamante delle esclusive microsoft,cioè la saga di halo?
    io ho potuto provarla molto tardi,con l'arrivo di reach,perchè prima avevo solo una playstation 2.
    all'inizio ero molto scettico sulle reali qualità di halo,io da ex sonaro non lo avevo mai provato e sinceramente,vedendo i voti che le riviste gli riservavano e la adorazione religiosa dei sui giocatori lo consideravo assolutamente sopravvalutato.....insomma bella grafica,ma giocabilità che vedevo troppo frenetica e arcade per poter essere profonda.....mai niente di più sbagliato!
    una volta inserito nella console tutti i miei preconcetti si sono sgretolati in 10 minuti.mi è piaciuto talmente tanto che per una settimana non ho giocato ad altro! :woot:

    il punto di forza della serie è il gameplay assolutamente unico nel panorama videulico,una perfetta sintesi tra adrenalina e tatticismo,che lo rende un gioco arcade nell'approccio ma terribilmente profondo,come solo i giochi più simulativi sanno essere.può sembrare un paradosso ma halo riesce a renderlo realtà.per non parlare della assoluta libertà di azione concessa al giocatore vista la quasi totale assenza di script,in pieno stile sandbox.il multyplayer è sempre stato molto curato,fino ad arrivare ad halo reach dove rasenta la perfezione,velocissimo a trovare le partite,stabile e con tantissime modalità.

    insomma halo,in tutti i suoi episodi,è un must have che ogni possessore di 360 non dovrebbe lasciarsi sfuggire,e per me il miglior rappresentante del genere FPS.

    i titoli della saga sono:

    Halo Combat Evolved (xbox,windows)
    Halo 2 (xbox,windows vista only)
    Halo 3 (xbox360)
    Halo 3 : ODST (xbox360)
    Halo Reach (xbox360)

    tra pochi giorni uscirà halo:combat evolved anniversary,la riedizione del decennale del primo halo,l'occasione giusta per tutti quelli che se lo sono perso al tempo,e io non me lo lascierò certo sfuggire stavolta :lol:
     
    Top
    .
  2. JacopoED64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avessi un Xbox ci farei davvero un pensierino. Nonostante non apprezzi molto la saga, ho avuto modo di divertirmi parecchio nella modalità multiplayer locale di Reach, mentre sono sempre stato attratto dai primi due capitoli, che puntano principalmente sulla modalità in singolo(in pieno stile Metroid, tra le mie saghe preferite in assoluto) ;)
     
    Top
    .
  3. glogor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti posso dire che quando avevo la xbox 1-2 anni fa cio giocato a Halo Combat Evolved ed halo 2 e sono davvero bellissimi
     
    Top
    .
  4. dominiofosu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avessi io xbox comunque una volta lo provato da mio zio è una figata
     
    Top
    .
  5. Gr97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho giocato a tutti gli halo se li guardi tutti capisci che la strama è stata studiata per complicarti la vita il capitolo seguente
     
    Top
    .
4 replies since 11/11/2011, 00:58   165 views
  Share  
.